Weeeeeeeeeeeellllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccomi quà per un piccolo commento sulla gara di ieri.
Direi che sicuramente la giornata è stata divertente/impegnativa/positiva per Tutti,le manche disputate, 3 di Sport e 2 manche di Mini, lasciano già capire/intuire che la giornata sarà "piena" e quindi ci si dovrà impegnare per entrare in Finale A.
Se poi a "bocce ferme". o a "giochi fatti" scegliete Voi quale espressione vi aggrada, Troviamo in finale B piloti di spicco come Montecchi o Govi (4°assoluto la gara scorsa), o Lonardi (anche lui sempre Finalista A) tanto per citarne alcuni.......... capirete perfettamente di quanto sia stato alto il livello in pista, e considerate che questi che ho nominato sono andati a cannone!!!!.... è proprio "Il Livello Generale" che si è alzato, e bastano pochi decimi per essere fuori dalla Finale.
La gara ha visto un netto dominio di Donadelli che anche in qualifica ha ripetuto un bel 30 giri in 7:11 che si avvicina al suo record di 30 in 7:07. Donadelli quindi vince le tre finali lasciando le posizioni di rincalzo a Spadoni che Fà due secondi posti e sale quindi sul secondo gradino del podio. Al Terzo posto assoluto troviamo il Sottoscritto che chiude una finale al secondo posto ed una al terzo, aggiudicandosi cosi la medaglia di Bronzo . Nelle restanti posizioni (ma ora non mi ricordo in che ordine), troviamo Bigi,Tenan,Zapparoli,Berselli,Sassi,Aquilino,Mazzini. Ci sono state delle lotte compiute con la massima correttezza, da cineteca, dei sorpassi e controsorpassi da manuale, a parte Donadelli e Spadoni che partivano davanti, gli altri si sono scannati per tutta la durata della manche. Io ricordo una lotta al decimo su decimo ,giro dopo giro con Bigi e Zapparoli,e Mazzini che ho saputo "piegare" con una rimonta da cineteca, iniziata dal fondo ,causa una toccatina al primo giro, bello bello bello. Anche la lotta per il quarto posto è stata fantastica...... Bigi velocissimo sempre, Zappa che con le gomme in lattice viaggia a cannone, Tenan che se parte bene e prende il ritmo fa paura, Mazzini e berselli " sono lì ", se fai un colpo di tosse ti passano !!.......... L'unico che invece NON VA Veramente piu e NON fà piu paura a NESSUNOOOOO (GLI HO GIà CONSIGLIATO DI APPENDERE LA RADIO AL CHIODO), è:...... è:.......... non faccio nomi, vi dico solo che è marcio che Puzza !!.
La Mini invece è stata altrettanto spettacolare, e ha visto un Montecchi sempre al vertice ,che si è imposto con merito su un duetto Andrea / Umberto che gli hanno fatto sudare le sette camice !
Dal forum by Enry
|