Banner
Home Cronaca Gare 2010 Gara della Befana 6/1
2010 Gara della Befana 6/1

Bene........ anche questa gara è passata ,sotto l'insegna del divertimento

Tutte le gare svolte sono state contraddistinte da un sano agonismo e da una piacevole competitività

Nella categoria Esordienti, è stato un piacere vedere tanti bambini combattere e divertirsi, il tutto condito con un corretto agonismo.
Insomma una bella manche piena di promettenti piloti.

Nella MINI, a differenza delle altre volte è mancato il"numero" dei partecipanti, tanti passati alla F1 nell'occasione che sembra essere la 2° categoria per tanti.......... abbiamo sempre passato le "Mode" nei tempi..... e ora sembra che il tempo sia quello della F1.
Come dicevo pochi ( 5) ma Buoni i partenti nella Mini.
I nomi di chi ha negli ultimi tempi corso ad alto livello in questa categoria erano cmq presenti......... mancava il Nicraguano_della_Padania e il buo Big, ma il resto c'era Tutto

Nella F1 2 manche di qualifica 5+5 e una finale unica da 10
Si sono visti diversi accoppiamenti di auto e di elettronica, di fatto questa gara è servita per tracciare un idea di quello che sarà in futuro prossimo, se non prossimisssimo, un regolamento che unificherà il piu possibile il pacchetto tecnico di questa nuova nata categoria.
la gara della F1 è stata molto seguita e lo spettacolo non è mancato.
Zapparoli si è aggiudicato la gara aggiudicandosi anche il soprannome di: " Rè di RCLandia " regolando solo nel finale causa un inconveniente tecnico ferretti Riccardo autore insieme a Donadelli marco di un ottima performance.
Unico neo a mio parere (ma ripeto ----solo parere personale) vedere carrozzerie di F1 verniciate con colori fluorescenti o con degli "arcobaleni" osceni........ una "roba" da strappare la superlicenza di pilotaggio e farli correre insieme agli esordienti heheheheheheheh

Facebook

Seguici su Facebook

Login



Banner